google-site-verification: googlec44ed294736c9ac3.html

La dura vita del blogger...

Amici Chitarristi Dubbiosi, lo so che state aspettando la WEEK7 e anche io non vedo l'ora di pubblicarla.

Purtroppo ieri mattina sono stato contattato dallo spiritello di YouTube, il quale mi ha informato del fatto che il mio canale è stato bloccato per presunte violazioni di Copyright.

Il bello, si fa per dire, di YouTube è che quest'entità non ben definita, ha la stessa chiarezza di espressione di un facocero ubriaco e la facilità di interazione di una monaca di clausura. Insomma, non mi dice per quale motivo mi abbia bloccato, né mi dà la possibilità di parlare con qualcuno, nemmeno via email, per chiarire la cosa.

Fatto sta che così diventa pesante e oneroso portare avanti The Guitar Channel, non potendo contare nemmeno più su quel minimo di entrate delle pubblicità.

Potete immaginare da soli quanto tempo e quanto lavoro comporta ogni video, e così diventa tutto molto più complicato.

Dopo un giorno di imprecazioni varie, ho deciso di rimboccarmi le maniche per trovare soluzioni alternative e forse ho trovato un modo, ma avrò bisogno della vostra collaborazione! Perciò spero che valutiate il mio lavoro per quello che è e spero che vogliate partecipare attivamente.

Io dal canto mio cercherò di darvi ancora di più, e voi potrete scegliere con maggiore partecipazione gli argomenti dei video. Vi chiederò in cambio davvero pochissimo. Sarebbe bello sentire la vostra vicinanza in questo momento.

Vi aggiorno a brevissimo.

Tonino


225 visualizzazioni12 commenti

© 2023 By Riley Olson. Proudly created by Wix.com.

  • gmail_103819
  • cinguettio