Vi presento Andrea
Aggiornato il: 4 ago 2020
Cari Chitarristi Dubbiosi, oggi vi presento Andrea.
Sarà il pilastro sulle cui spalle poggeranno le novità di The Guitar Channel e di suonarelachitarra.it Quelle anteprime che state vedendo, le luci, la fotografia, le scenografie, sono e saranno merito suo. E quando andremo in diretta streaming, ci sarà lui a coordinare tutto. Ma chi glielo fa fare, dico io... Il fatto è che eravamo compagni di banco al liceo, è colpa sua se ho iniziato ad ascoltare l'hard rock e il metal.
Abbiamo condiviso avventure epiche in giro per concerti. Insieme abbiamo visto i G'n'R al loro primo concerto in Italia. Insieme abbiamo visto i Nirvana.
Anche quando ci siamo separati, io al Guitar Institute of Technology di Hollywood, lui al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, siamo sempre rimasti fratelli elettivi. E ora che siamo "vintage" abbiamo pensato che qualunque cosa facciamo insieme, avrà quel tocco old style che piace a tutti, senza doverci sforzare per niente, perché noi siamo così per davvero! Perciò se vi piace la magica atmosfera di quei bei programmi anni '70, o ne avete sentito parlare e vi piacerebbe riviverli, avrete pane per i vostri denti!